a

Menu

Adotta un’arnia

difendi l’apicoltura e la biodiversità!

Adotta un’arnia o regala un alveare per contribuire alla protezione delle nostre api. Sostieni l’apicoltura responsabile ed entra a far parte del progetto di responsabilità etica e sociale dell’ambiente.

In Sardegna e in tutto il mondo le famiglie di api diminuiscono giorno dopo giorno a causa dei cambiamenti climatici e dei problemi causati dall’uomo con l’utilizzo intensivo dei pesticidi. Per questi motivi un alveare completo può arrivare ad avere costi talvolta esorbitanti. Pensiamo solo alla movimentazione delle arnie, agli indumenti protettivi e ai costi per l’estrazione e la commercializzazione del miele.

Ecco perché devi supportare gli apiari! Con “adotta un’arnia” potrai contribuire all’acquisto di nuovi alveari, api, attrezzature e trattamenti puramente biologici per aiutare a salvare le api, combattere la Varroa, la Vespa Velutina e altre malattie letali per l’ape mellifera, ma non solo, potrai anche difendere il loro habitat naturale, ormai sempre più minacciato.

Diventa anche tu un sostenitore di Sa Domu de S’Abi: regala una casa alle nostre preziose e svolazzanti api.

Dii grazie alle api, sempre. Ricambia il loro duro e instancabile lavoro di impollinazione. Ricorda che rappresentano l’anello fondamentale dell’intera catena alimentare e che sono responsabili di circa l’80% del cibo che mangiamo tutti i giorni.

Compila il modulo per maggiori informazioni

Privacy Policy

4 + 9 =